venerdì 13 luglio 2012

Silvia e Carlo sposi il 15 settembre


Silvia e Carlo, nove anni fa, nella foto di gruppo di quel campo di lavoro  di Lega Ambiente in Sicilia, non potevano immaginarlo. Non potevano immaginare che avrebbero dimostrato ancora una volta che le affinità elettive esistono.
Distanti e con aspirazioni diverse, lei milanese laureata in discipline umanistiche, lui siciliano laureato in giurisprudenza, passo dopo passo, assieme, mutuando un comune latente sentire, la comune passione per la storia, attraverso la fatica di ritrovarsi e di lavorare a Milano, giungono all'attuale approdo che li vede impegnati nel sociale, Carlo, e in una prossima attività artistica, Silvia.
Valori, a ben guardare, che sono lo specchio di quell'affinità elettiva che sta alla base ed è la premessa di un buon matrimonio.
Tranquilli, sereni, ma attivi, con una spinta imprenditoriale (Silvia) e con interessi e passioni affini.
Così, sotto lo sguardo irriverente di  Vitamina - solo Silvia  e Carlo potevano scovare un nome così simpatico per una gatta!! - si sposeranno il 15 settembre.
Come sapete la cerimonia si svolgerà nella Parrocchia dei Santi Nabore e Felice e ad essa seguirà il pranzo presso il Seven Casa dei Ciliegi, rinomato ristorante di Milano.
Poi il viaggio di nozze, importante e che riflette le loro aspirazioni, di cui riferiamo a parte, negli Stati Uniti.
Tutti, parenti, amici e colleghi sono certamente desiderosi di partecipare alla lista nozze per questo viaggio e questo blog cerca di rendere questa partecipazione più attiva e di portare alcuni valori aggiunti come la possibilità di aggiungere una dedica ... ma per questo rimandiamo ai post successivi chiedendovi la pazienza di seguirci nella lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento